Houzz Logo Print
curiosa81

doccia- sostituire parti rovinate- telaio

curiosa81
3 anni fa

Salve. Volevo chiedere a che tipo di professionisti o negozi posso rivolgermi per sostituire un pezzo del telaio della doccia (quello della base), perchè il resto del box è in buone condizioni e per ora non volevo cambiare tutto. grazie

Commenti (4)

  • PRO
    Poiesis Architetti
    3 anni fa

    Buongiorno, dalla foto sembra un box doccia di tipo industriale, in questo caso non credo si vendano pezzi di ricambio, bisogna purtoppo sostituire tutto il box.

  • PRO
    Casadivale
    3 anni fa

    credo che ti costi più la riparazione che il box nuovo.

  • curiosa81
    Autore originale
    3 anni fa

    e una qualche pasta speciale x chiudere il buchino ed eventualmente lucidare un po'? volevo trovare un rimedio perché magari tra un paio d anni metto ina doccia più grande quindi non volevo spender altri soldi x poi cambiarlo di nuovo. ( adesso non posso)

  • Cuiprodest?
    3 anni fa
    Ultima modifica: 3 anni fa

    Non ne ho idea, però se può esserti utile qui vendono ricambi per box doccia

    https://www.manomano.it/ricambi-per-box-doccia-2802?page=2

    altrimenti mi verrebbe da dirti il silicone

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".