Dettagli cucina: aiutatemi a scegliere :)
3 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (19)
- 3 anni fa
- 3 anni fa
Discussioni simili
Come scegliere una cucina?
(23) commentiConsiglierei sicuramente un'ottimo piano cottura, è una parte fondamentale e che risalta subito all'occhio dal punto di vista estetico. Una volta scelto un buon piano cottura, preferibilmente in marmo, le antine sono da considerarsi come un'altra parte fondamentale. Sicuramente, l mia proposta ricade su una gola anche non troppo profonda, per dare un tocco di modernità (ormai le maniglie per il minima sono out), la gamma di colori può essere la più svariata ma è meglio tenersi sul sobrio senza esagerare con il colpo d'occhio. Rispettivamente i modelli: ARRITAL AK_04 ARRITAL AK_03... mostra di piùAIUTATEMI A RICOLLOCARE GLI AMBIENTI IN QUESTO APPARTAMENTO PERFAVORE
(11) commentiCiao Pietro hai perfettamente ragione in breve l'esigenze sarebbero 3 camere ma almeno una non vicino all'ingresso due bagni e una lavanderia LA CUCINA la farei nella prima Camera vicino all'ingresso però non sono sicuro quali siano i tramezzini per eventuali ampliamenti di ingresso ai servizi come la cucina gli impianti sono da rifare idrico e elettrico da mettere a norma il riscaldamento è condominiale ma esiste predisposizione per la caldaia... mostra di piùAiutatemi in un restyling di questa cucina
(4) commentiCiao Elisabetta non so se hai già trovato una soluzione al tuo problema, ma questa è la mia idea. Prima di tutto dipingerei tutta la stanza con un grigio perla e la parete della finestra con un azzurrone ridipingendo il termosifone di bianco, poi metterei delle mattonelle di acciaio solo sulla parete dietro la cappa, nella nicchia piccola e al posto del bordo che ora è in granito lasciando solo il top. Per la cucina invece dipingerei tutti i mobili bassi di un bel grigio carico e compererei dei pensili bianchi che disporrei al lato e sopra la nicchia di sinistra dove inserirei delle mensoline, e sul frigo mentre per la caldaia farei fare un intelaiatura dal falegname per poter mettere i cardini e chiuderla con un'anta uguale alle altre. Questo ti permetterebbe di dare una certa simmetria alla parte superiore della cucina e posto per riporre le tue cose. Un bel tavolo bianco, delle sedie colorate e qualche tocco di colore sui ripiani e alle pareti e tutto si trasformerebbe con una piccola spesa. Io ho scelto come colori il grigio, l'azzurro e il giallo ma ovviamente la scelta dei colori è soggettiva, ti allego una foto con il mio progetto ( scusa per alcune cose mi sono dovuta adattare, il programma non prevede ne nicchie ne mattonelle) spero ti sia utile.... mostra di piùQuale marca di cucina scegliere?
(71) commentiPuoi anche considerarla media, è questione di punti di vista, La maggior parte dei marchi commerciali, a parte le aziende top, sono oggettivamente Molto simili per qualità, quindi che sia Arrex Ikea Lube Veneta o la lista può esser di 100 nomi.. cambia poco, la differenza la fa se scegli un top performante invece del laminato, le ante laccate anziché in melaminico o accessori di ferramenta di pregio... mostra di più- 3 anni fa
- 3 anni faUltima modifica: 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni fa
- 3 anni faUltima modifica: 3 anni fa