centro estetico! aiutatemi!
7 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (12)
- 7 anni fa
Discussioni simili
Sos idee cucina !!! Aiutatemi vi prego
(1) commentiIo utilizzerei la parete intera per mobili a colonna compresi frigo, forni ( multifunzionale e microonde) variamente modulati e adatti ad accogliere anche varie attrezzature ( macchina x il caffè, robot e così via. Al centro mettersi un'isola spaziosa x piano cottura, lavello e bancone. Ci potrebbe essere spazio x 4. Se vuoi posso provare a progettarla. Cilauro59@gmail.com... mostra di piùCentro Estetico
(14) commentiEcco, Damiano Lillini, pinella1979, conferma quello che ti dicevo, un progetto è un lavoro che si fa per risolvere un problema, contestualizzato, non si tratta solo di tirare quattro pareti Quando progetti uno spazio commerciale tutti i cm contano E' un negozio di scarpe? Serve spazio espositivo? No Quindi, ad esempio, la reception deve essere ridotta al minimo decoroso, non serve una piazza d'armi, è spazio sprecato, sarebbero soldi buttati per l'imprenditore Se fossi un professionista e con questi progetti ci campassi sarebbe il tuo tempo e i tuoi soldi sprecati, oltre che rischio di perdere la commessa per il resto credo che ai suggerimenti di QUADRASTUDIO c'è poco da aggiungere Quel locale è il tuo futuro e una progettazione fatta male potrebbe comprometterlo... mostra di piùAiutatemi a capire il mio stile arredamento
(3) commentiBuonasera Morena, anche io concordo anche io concordo con ciò che ha detto Giada, guarda su Pinterest, lì tra l'altro puoi anche salvare le tue foto preferite e crearti una libreria, oppure se hai voglia e tempo vai in qualche negozio di arredo abbastanza fornito per farti un'idea di cosa ti colpisce e soprattutto fai tante foto così non ti dimenticherai di ciò che hai visto. Quando qualche idea se vuoi puoi mandarmi una planimetria della camera e posso darci un'occhiata i render fotorealistici servono anche a questo. Buona serata Paola... mostra di piùhelp - aiutatemi a finire la mia camera
(111) commentiBhe un conto chiedere un parere (fin ora avevo bisogno per dubbi si detrazioni e marca di divano letto..poi. a me piace la rubrica...) per una stanza un conto farsi arredare tutta la casa su Houzz... e comunque ho le idee chiare su cosa mettere in casa mio marito e un matematico e mi da freno sulle dimensioni e soprattutto sul badget.. Pero se sono indecisa tra Large di Molteni, Farlov di Ikea cha a me piace Nebula di Moroso.. ma ancora non so se mi serve piu divano letto o mettere quello antico in ferro o far dormire mia suocera su Nebula.nello studio/soggiorno ..sono decisioni che maturano con il tempo Di sicuro per esempio so che mi serve un divano per open space casa al mare... E poi un altro per ospiti o suocera per dormire e relax per me ma il problema che i divani letto sono rigidi... Anche Milano Bedding.. ottimi ma tendono ad essere rigidi.. L arredatore mi serve fino ad un certo punto non puo lui provare per me i divani...... mostra di più- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni fa
- 7 anni faUltima modifica: 7 anni fa
- 7 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
senzanumerocivico