Houzz Logo Print
webuser_721218718

Design bagno: pavimento e pareti

3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Ciao a tutti,

vi riporto la pianta del mio bagno, con misure. E' un bagno piccolo e la mia paura principale è renderlo ancora più piccolo con i rivestimenti sbagliati.

Da capitolato posso scegliere

- il parquet, come per il resto dell'appartamento (ma lo evito)

- gres effetto pietra (questo), in misura 30x60 da capitolato, oppure 60x60 extra capitolato

Io sarei per il gres black come pavimento, e preferirei 60x60.

Le pareti del muro invece con gres concrete (o ivory?). Il rivestimento arriva fino a 120cm (200cm in doccia).

Cosa ne pensate?

Un dettaglio: la doccia sarà in cristallo trasparente. Avevo pensato di farlo opaco ma temo chiuda ancora di più l'ambiente.

Idee pensate ma scartate:

- Fare il pavimento chiaro, ma ho timore si sporchi troppo

- Mettere gres effetto legno in bagno, ma temo non sia bello il contrasto con il vero parquet nel resto della casa

- Lasciare le pareti senza rivestimenti, ma me lo sconsigliano tutti

- Inserire delle cementine con fantasia in doccia oppure dietro al lavandino, ma scartato perché temo mi stufino

Grazie mille,

Valerio




Commenti (10)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".