Houzz Logo Print
ann_4774

Cura del parquet prefinito oliato

3 anni fa

Ciao a tutti! Sono innamorata del legno a pavimento così sto pensando a un prefinito in rovere naturale oliato. Mi hanno detto che si ripristina molto bene se si graffia e che è un ottimo prodotto se mantenuto bene con l'oliatura 1/2 volte all'anno per tenerlo bello nutrito e idratato". Contando anche che andrei a postarlo su riscaldamento radiante. Ma l'oliatura come va fatta? È difficile?
Bisogna spostare tutti i mobili per uniformare il tutto, ma mi domando, sotto gli armadi o mobili che non si possono spostare cosa succede se non viene mai trattato?
Sono orientata sui parquet della Bauwerk o Trapa. Qualcuno ce li ha? O comunque ha esperienza in merito a manutenzione di parquet oliati?
Grazie :)

Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".