Houzz Logo Print
21061977kv

Da fienile a zona relax

KARIN V.
3 anni fa

Chiedo ancora il vostro supporto per queste due stanze che fanno parte di una casa adiacente e collegata all'abitazione principale. Lla parte sotto è adibita a cucina, bagno e caldaia mentre la zona sopra è rimasta un "deposito fienile". Ora con gli incentivi avremo pensato di rifare il tetto e quindi di ottenere una stanza relax che è già tracciata (dove c'è il letto) e una terrazza chiusa. L'idea iniziale è che il terrazzo fosse tutto aperto ma ci sono dei vincoli e quindi bisogna purtroppo lasciare le pareti esistenti. Il fatto è che non riesco ad immaginarla... ci saranno queste 2 porte finestre aperte ma non so come potrei sfruttarla... cioe' non riesco ad immaginare se il risultato potrebbe soddisfarmi. Il tetto sarà con del tavolato in legno


Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".