Houzz Logo Print
jessica_g38

organizzazione spazi soggiorno cucina

Jessica G
3 anni fa

Ciao a tutti,
devo arredare un soggiorno cucina di 28m2 (4.34x6.46). Abito da sola per cui non ho necessità di tavoli grandi, mi piace invece l'idea di isola/penisola in cucina.
Vorrei dare l'idea di una divisione fra soggiorno e cucina con una libreria o una mezza parete ma temo di rimpicciolire lo spazio. Alternativa è invece ruotare il soggiorno con divano in mezzo alla stanza e mobile TV sulla parete d'ingresso, perdendo però l'idea di divisorio soggiorno-cucina.
cosa mi consigliate?

Vorrei la cucina circa come quella in foto e il bancone sempre con effetto marmo bianco. Le altre foto sono rappresentative dell'idea di semiparete divisoria mentre le planimetrie sono le mie due ipotesi di organizzazione della stanza.

Grazie!

grazie!

open space
mobile divisorio

Commenti (33)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".