elisabetta_togni

Qualcosa non quadra...

Elisabetta Togni
7 giorni fa
Ultima modifica:7 giorni fa

Buongiorno a tutti,

dopo mesi finalmente sono giunta ad un dunque (manca solo il lampadario sopra il tavolo, già scelto e in arrivo). Mi sono trasferita a Marzo in questo appartamento da poco ristrutturato ed essendo la mia prima casa (in affitto) col mio ragazzo, abbiamo voluto dare un tocco di personalità scegliendo da noi il mobilio da cambiare e mantenendo quello già presente che abbiamo ritenuto riutilizzabile (mobile tv e sedie tavolo da pranzo), cercando di ricreare un ambiente gradevole e un pò diverso dai soliti. Dopo mille analisi abbiamo optato per un divano in velluto color ruggine - una scelta coraggiosa ma d'impatto - per risaltare una zona living dai colori molto tenui e giocato con piante e complementi / decorazioni color oro e nere.

Tuttavia... (sto per dire una cosa un pò bizzarra): il risultato mi piace ma solo se lo guardo da una certa angolazione; c'è una zona (nello specifico quella del tavolo da pranzo) che mi pare vuota, incompleta... non mi piace. Non so se è il giallo del quadro (che però ahimè è un regalo, proprio del mio ragazzo, fatto da lui per di più, quindi non me la sento proprio di toglierlo... magari potrei modificarlo eheheheh) o la parete troppo vuota o... non lo so cosa.

Vi posto le foto.

-> al momento voglia di spendere tanto no (non abbiamo fatto alcun tipo di finanziamento per tutto quello che abbiamo comprato), cerco soluzioni veloci, magari poco dispendiose (fosse anche solo dipingere la parete), per togliere questa sgradevole sensazione che mi pervade quando guardo il soggiorno dando le spalle al divano :D

Nel primo commento a questo post trovate altre foto:

la prima che vi zooma la zona tv e relativo tappeto;

la seconda la visuale dal tavolo verso la tv;

le ultime due... la visuale che stona, dando le spalle alla tv, non so cosa ci sia che non vada ma c'è qualcosa che non quadra...

Commenti (58)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.