Houzz Logo Print
mariangela_catania

carta da parati camera

buongiorno! vorrei mettere una carta da parati( indecisa tra i due) su questa parete che è vuota della camera da letto...la dovrei mettere tutta la parete, pure sopra la porta( la parete della testata del letto è in azzurro polvere, ci sono i miei Post) però ho un problema: il modulo di armadio non posso spostarlo perché fissato con gli altri moduli . Ho però notato che dietro ad esso , fa ombra quindi pensavo magari non si noterebbe così tanto per via dell'ombra...so che potrebbe essere incompleto però mi piacciono troppo! e poi pensavo li mettere o uno specchio lungo appoggiato ed una cesta /pianta, oppure 1 modulo Besta da 60 con specchio su tondo. datemi un vs parete. grazie

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".