Lampada a braccio parete
Sonia Speranza
l'anno scorso
Ultima modifica:l'anno scorso
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (56)
Paola
l'anno scorsoVoleno Felice srl
l'anno scorsoDiscussioni simili
Consiglio per illuminazione open space cucina - soggiorno
(13) commentiinfatti ho dimenticato di pubblicare queste foto nel commento precedente..pensavo di averlo fatto, mi sono invece accorto di no...ecco un lavoro con i faretti, con gli infissi bianchi ed un pavimento se pure in finto legno, ma che da l'idea..forsee troppo moderno negli arredi, ma è solo una idea per la controsoffitta ed i faretti https://www.facebook.com/bartolomeo.fiorillo/media_set?set=a.10215205804960963.1073741851.1308498420&type=3&pnref=story&hc_location=ufi... mostra di piùLampada da parete?
(0) commentibuongiorno, ho fotografato questa lampada in un ristorante ma non mi hanno saputo dire il nome. Qualcuno sa di che lampada si tratta? Grazie mille!!!... mostra di piùLampada da parete pistillino
(59) commentiMa non hanno una unica lampadina in centro? E allora perché quell’effetto luminoso? @vecchiosetter per il tuo pezzo apri una discussione apposita: secondo me c’è tutto un mercato inesplorato da costruire.... mostra di piùChe tipo di lampada da parete suggerite?
(6) commentiBuongiorno, ci sono moltissime alternative possibili. Dalla foto, le consiglierei un elemento verticale che faccia luce sui lati, oppure anche una di quelle lampade minimali e sottili che fanno luce contro il muro, rimandando una luce diffusa e piacevole in tutta la stanza.... mostra di piùSonia Speranza
l'anno scorsoSonia Speranza
l'anno scorsovecchiosetter
l'anno scorsoUltima modifica: l'anno scorsoSunp
l'anno scorsoUltima modifica: l'anno scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
l'anno scorsoSunp
l'anno scorsoUltima modifica: l'anno scorsoSonia Speranza
l'anno scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
l'anno scorsoUltima modifica: l'anno scorsoSonia Speranza ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASSonia Speranza
l'anno scorsoSonia Speranza ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASNina
l'anno scorsoNina
l'anno scorsoPLUS ULTRA studio
l'anno scorsoSonia Speranza ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
l'anno scorsoSonia Speranza ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASNina
l'anno scorsoUltima modifica: l'anno scorsoOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
l'anno scorsoUltima modifica: l'anno scorsoSonia Speranza ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASSonia Speranza
l'anno scorsovecchiosetter
l'anno scorsoSunp
l'anno scorsoSunp
l'anno scorsoUltima modifica: l'anno scorsovecchiosetter
l'anno scorsoSonia Speranza ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SASSonia Speranza
l'anno scorsoUltima modifica: l'anno scorso
Sonia SperanzaAutore originale