Houzz Logo Print
agne_sira

Direzione posa parquet

Agne Sira
3 anni fa

Salve a tutti, siamo indecisi sulla direzione di posa del parquet (rovere con nodi oliato 10x180/200) il posatore ci consiglia di metterlo perpendicolare all'ingresso, il mio compagno è più propenso invece a farlo mettere parallelo rispetto all'ingresso perché ha paura che in perpendicolare si creerebbe un brutto effetto passerella da spiaggia. C'è da notare che abbiamo buttato giu una parete per ottenere un open space ma nella parte cucina abbiamo messo delle cementine esagonali cui vorremmo affiancare direttamente il parquet (allego foto). Nei bagni mettiamo piastrelle. Grazie in anticipo a tutti
Ps. Piano alto molto luminoso, guardando la planimetria il lato sinistro è esposto a sud e il destro ovviamente nord

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".