Houzz Logo Print
valentina_604904822

Consiglio su come arredare un piccolo appartamento

Vorrei qualche idea per arredare completamente in stile moderno un piccolo appartamento in maniera funzionale e di design.

Considerando gli spazi ridotti, vorrei delle idee in merito alle soluzioni che consentano l'ottimizzazione degli spazi e le soluzioni cromatiche per le pareti e tende per evitare il senso di oppressione. (che ne pensate delle tende a pacchetto?)

I pavimenti sono di gres porcellanato opaco di colore grigio abbastanza scuro, porte e finestre in legno noce scuro ed il bagno ha un rivestimento grigio molto scuro opaco, Tutte le finestre, ad eccezione di quella del bagno, sono porte-finestra che concedono l'accesso al balcone che si estende per tutto il perimetro.

L'angolo cottura è predisposto tra un muro perimetrale ed una spalletta che lo delimita dal pavimento al soffitto alto circa 2,90 mt.

La cameretta per il bambino, che si vede al centro della planimetria, può essere tralasciata in quanto, per ora, ospiterà solo il lettino ed una cassettiera.

Grazie per i vostri preziosi consigli!




Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".