Houzz Logo Print
webuser_356949771

Consigli organizzazione open space cucina-salone

Ciao a tutti,

io e il mio fidanzato siamo in procinto di fare casa e abbiamo difficoltà a organizzare la cucina e il salone in maniera armoniosa. Per ora l'idea è di fare un ambiente aperto ma ogni consiglio è ben accetto. La piantina la trovate in allegato.

La nostra idea è quella di fare due finestroni (se possibile) in maniera da dare luce alla stanza.

Vorremmo creare in questo spazio un piccolo ripostiglio (vicino la cucina possibilmente) in maniera da mettere casse di acqua, scope e cose del genere.

Le cose che vorremmo mettere sono: cucina con eventualmente uno snack e frigo americano, tavolo con 6 sedie, madia, divano angolare, parete attrezzata e stufa a pellet.

Secondo voi sono troppe cose? Come potremmo organizzare questo spazio?

Considerate che a parte quel rettangolino, che è un pilastro, non abbiamo vincoli.


Aspetto consigli illuminanti! :)



Commenti (19)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".