Houzz Logo Print
elisa_sansone83

mobili difettosi, aiuto!

Elisa
3 anni fa

Buonasera,
Nel caso in cui i mobili acquistati siano risultati in alcune parti difettosi e durante il montaggio si siano verificati diversi danni è possibile chiedere al mobilire il ritiro dei mobili e la restituzione del prezzo pagato visto che continuano a presentarsi gli stessi difetti su altre parti anche a distanza di mesi?

Grazie a chi potrà aiutarmi a poter in qualche modo uscire da questo incubo!!!

Ps: il negozio ha un servizio post vendita da schifo e sto valutando anche la possibilità di contattare direttamente la azienda produttrice!

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".