mobili difettosi, aiuto!
Elisa
3 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Buonasera,
Nel caso in cui i mobili acquistati siano risultati in alcune parti difettosi e durante il montaggio si siano verificati diversi danni è possibile chiedere al mobilire il ritiro dei mobili e la restituzione del prezzo pagato visto che continuano a presentarsi gli stessi difetti su altre parti anche a distanza di mesi?
Grazie a chi potrà aiutarmi a poter in qualche modo uscire da questo incubo!!!
Ps: il negozio ha un servizio post vendita da schifo e sto valutando anche la possibilità di contattare direttamente la azienda produttrice!
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".
Casadivale
Ele Teo
Discussioni simili
ho bisogno di un aiuto per scegliere i mobili dei bagni
Q
aiuto pavimento mobili color faggio
Q
Aiuto per disposizione mobili sala giorno
Q
aiuto x disposizione mobili
Q
ElisaAutore originale
Virginie P.
ElisaAutore originale
Virginie P.
ElisaAutore originale
Virginie P.