Houzz Logo Print
clarissa_dirosa

ibam group cucine, qualità?

Clarissa Di
3 anni fa

Buongiorno, ho visto una cucina che mi piace molto di ibam group (azienda per me sconosciuta) mi piace molto esteticamente e mi sembra anche robusta con ante da 22,qualcuno conosce questa ditta? Grazie

Commenti (3)

  • PRO
    Laura Noè
    3 anni fa

    Buongiorno Clarissa,

    io ho trovato una Imab cucine in Puglia, non Ibam. Sinceramente non conosco. Se è nella zona le consiglio di andare a vederle dal vivo prima di acquistare. Altrimenti potremmo cercare insieme una cucina simile.

    A disposizione,


    Laura Noè

    Ndesign - Interior design

    www.lauranoedesign.com

  • Clarissa Di
    Autore originale
    3 anni fa

    Buongiorno laura, grazie per la disponibilità, ho comtrollato e il nome é imab come scrive lei! Secondo lei é un buon marchio? Io l'ho vista di presenza e mi sembra robusta, un altra cosa, faccio una pazzia a prenderla laccata bianca opaca? Grazie!

  • PRO
    Laura Noè
    3 anni fa

    Non le so dire perché non ho mai avuto occasione di vederle dal vivo. Non è tanto la robustezza delle ante, quanto la qualità generale, specialmente delle cerniere e del top. Per il colore non vedo problemi! Dipende poi dal resto dello spazio.

    Laura Noè
    Ndesign - Interior design
    www.lauranoedesign.com

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".