cambiare il box doccia
gattosipi
2 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (6)
Architetto Marco Finardi
2 anni faDiscussioni simili
BOX DOCCIA: porte scorrevoli o battenti ?
(11) commentiAdesso ci sono gli scorrevoli sospesi, senza binario e rotelline nella parte inferiore della porta, non ingombrano e in alcuni modelli il vetro della porta scorrevole sormonta poco nella parte fissa.... con tutti i vantaggi degli scorrevoli, non ingombra nell'apertura e non sgocciola esternamente.... mostra di piùHo un box doccia di quelli lunghi....voglio ritornare alla vasca
(8) commentiCerto mi riferivo al fatto che la doccia e' piu' pratica e utilizzata.Se proprio vuole cambiare forse una vasca a libera installazione fa al caso suo ...In ogni caso io non sono un professionista ma un utente come Lei...quindi il mio e' solo un parere... Visto che comunque sono anche una mamma ...x il bagnetto torna molto utile il fasciatoio/bagnetto da tenere in bagno: cambi il bimbo e...lo tuffi in acqua.Tra l altro appena e' sicuro in piedi anche lui amera' la doccia.Al contrario la vasca per adulti e' pericolosa.Spero di esserle stata di aiuto.... mostra di piùProblema con box doccia
(1) commentiPurtroppo la canalina è più larga di 8mm... mostra di piùBox doccia e piatto doccia 90x115
(3) commentiBuongiorno Fabio, uno dei box piu' pratici per questa sue esigenza e' Young 2GS di Novellini. Il box e' formato da 2 lati snodati che si piegano sia all'interno che all'esterno, dando completa liberta' di movimento sul piatto doccia. Lo abbiamo istallato in diverse situazioni e l'utente ne e' rimansto sempre soddistatto anche per la semplicita' di pulizia del prodotto.Come misura arriva fino a 120. Buona giornata... mostra di piùgattosipi
2 anni faVoleno Felice srl
2 anni faUltima modifica: 2 anni fagattosipi
2 anni faVoleno Felice srl
2 anni fa
Architetto Marco Finardi