Houzz Logo Print
corrado_sala

Attrezzare sottofinestra di supporto a scomparsa x pc portatile+sedia

Corrado Sala
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buon giorno, penserei di attrezzare la zona sottofinestra di un supporto a scomparsa per pc portatile a muro, con sedia (magari anch'essa a scomparsa). Ambiente moderno. Grazie. Cordialmente, Corrado

Commenti (6)

  • Corrado Sala
    Autore originale
    3 anni fa






  • Corrado Sala
    Autore originale
    3 anni fa

    157 cm è la misura della lunghezza della mensolina bianca posta sotto la finestra. 95 cm è la misura dal pavimento in legno alla mensolina. 285 cm è la misura che va dalla parete della finestra alla parte opposta, in cui c'è la parete con la porta di ingresso a scomparsa. In rete avrei visto, tra l'altro, una soluzione che prevede la chiusura del pc portatile, dopodichè si prende la sedia e si accompagna vicino alla parete: base di appoggio, sedia, pc portatile finiscono a parete sotto la finestra ( come una sorta di quadro con spessore) sporgendo dal muro solo pochi centimetri e occupando uno spazio minimo. Grazie

  • PRO
    Casadivale
    3 anni fa

    Si tratta di una camera da letto? Puoi inviare la pianta? Se c'è spazio la scrivania la metterei a scomparsa, ma come seduta utilizzerei una poltroncina che arreda molto in una camera da letto e puoi utilizzarla per leggere comodamente quando la scrivania non ti occorre.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".