Houzz Logo Print
francesco_vitiello8

Accostamento colori e disposizione cucina/soggiorno.

Salve a tutti,
ho appena preso casa e sto cercando idee su come arredare la cucina/soggiorno. La casa è stata tinteggiata pochi giorni fa, per cui il colore alle pareti non verrà modificato nonostante noi avremmo preferito un più semplice bianco. Stesso discorso va fatto per le piastrelle del paraschizzi che sono nuove e appena installate. Oltre alla disposizione interna per la quale abbiamo già un paio di idee (ma siamo comunque aperti a qualsiasi suggerimento), il mio dubbio principale riguardava i colori della futura cucina, che dovranno ovviamente abbinarsi al colore delle pareti e a quello del paraschizzi. Ci piacerebbe una cucina moderna/contemporanea magari con i mobiletti bassi di un colore ed i pensili di un altro (anche in contrasto o a richiamare il top) ma non sappiamo bene quali tinte potrebbero fare al caso nostro. Comunque allego foto (di pessima qualità XD) per i colori di pareti e paraschizzi ed un paio di idee progettuali per facilitare il compito a chi sarà tanto gentile da rispondere. Grazie in anticipo a tutti.

Commenti (15)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".