Houzz Logo Print
webuser_884335

disposizione e colori soggiorno

Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente un aiuto per disporre al meglio gli arredi in mio possesso nella casa al mare e rendere questo locale un po' più piacevole. Mi piacerebbe anche colorare le pareti (una o tutte). Il tavolo e le sedie sono in bambù e tessuto bianco, il divano letto e la poltrona letto sono in midollino con cuscini bianchi. Non penso di sostituirli. Discorso a parte per le due comodissime sedute di Ikea con i cuscini rossi, recuperate dalla taverna della casa di città.

Nella piantina ho disegnato molto approssimativamente l'attuale disposizione e ho segnato con la L rovesciata blu la libreria (finita sono 3 settori, nella foto manca quello in alto, identico al più basso). Inoltre c'è già una presa antenna a dx della parete destinata al camino.

Utilizziamo quasi sempre l'ingresso indicato con la freccia nera, ma si può anche passare indifferentemente dalla porta finestra di fronte alla parete del camino.

Ringrazio sin da ora chi vorrà darmi un aiuto

Cristina







Commenti (21)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".