lluminazione soggiorno e tavolo da pranzo
DINO G
2 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (14)
Francesca
2 anni faFranco2018
2 anni faDiscussioni simili
Tavolo da pranzo e angolo sottoscala
(11) commentiBuongiorno, è possibile spostare la chaise-longe dall'altro alto del divano( ad alcuni è possibile farlo), se fosse possibile io lo sistemerei come disegno, appoggerei una consolle max 30 cm larga al divano difronte porta ingresso per metterci uno svuota tasche, mentre il lato lungo del divano mi farebbe da corridoio per accedere alla scala e la zona notte, il tavolo lo metterei al posto del divano vicino la vetrata, la posizione della tv è ottima sia per tavolo che per per divano, solo metterei per un braccio al muro per sostenerla ,ma più alta e toglierei il mobiletto per fare spazio. Il sottoscala lo arrederei o con mensole a vista o con ante su misura. Saluti... mostra di piùSala da pranzo e soggiorno
(0) commentiBuongiorno, rifaccio il post così da essere più precisa. Devo rivedere la zona pranzo/soggiorno della mia casa, premetto che era una casa rurale con finestre piccole e h. soffitto 2.40m Attualmente ho una credenza e tavolo di legno, secondo me un po' ingombranti ,mi piaceva credenza in foto ma non so se si abbina con la cucina, che è rustica e deve rimanere. Vorrei anche riuscire a dividere un po' la zona soggiorno con TV da quella pranzo e mettere dell'illuminazione sospensione sul tavolo. Mi date delle idee??grazie... mostra di piùTavolo da pranzo nel soggiorno o al centro (ex disimpegno)?
(15) commentiEssendo la stanza della cucina stretta e lunga tutti gli elementi non sarebbero entrati su un unico lato, avremmo dovuto usare anche l’altra parete e così facendo al centro restava uno spazio ancora più piccolo di 10 metri quadri per un tavolo, tra l’altro senza poter usufruire di una penisola molto utile perché sarebbe venuta solo una normale cucina lineare. La penisola permette il pranzo anche a 5 persone ma per comodità future vorremmo anche prevedere un tavolo da pranzo fisso.... mostra di piùTavolo da Pranzo e soggiorno
(9) commentia me piace che il divano abbia delle sedute che guardino verso la finestra, anzichè un divano angolare due divani da due posti disposti ad L, uno che guarda la finestra e l'altro rivolto verso la parete attrezzata... mostra di piùDINO G
2 anni faSunp
2 anni faFranco2018
2 anni faDINO G
2 anni faSunp
2 anni faUltima modifica: 2 anni faMatteo Magnabosco
2 anni faSunp
2 anni faPaola Campolongo
2 anni faX Y
2 anni faibedi laboratorio di architettura
2 anni faDINO G
2 anni fa
Nina