Salotto con tavolo da pranzo. Idee Tavolo sedie e illuminazione
2 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (11)
- 2 anni fa
- 2 anni fa
Discussioni simili
Tavolo da pranzo - sedie spaiate: sì o no?
(85) commentiSicuramente dipende dai guasti, io ho preferito metterle tutte uguali in quanto mi stancherei già dopo una settimana, poi sono maniaca dell'ordine e questo mi creerebbe disordine visivo, riesco vederle solo a casa di qualcuno ma per apprezzare la cosa dovrebbero essere particolari o di design.... mostra di piùsedie comode per il tavolo da pranzo
(0) commentia casa mia ci si ritrova spesso per pranzi in famiglia o cene con amici, e spesso si rimane volentieri a chiacchierare a lungo. vorrei sapere quali tipi di sedie consentono di stare seduti comodamente anche per ore, anche perchè, se ci si trasferisce in salotto, su divano e poltrone non c'è posto sufficiente per tutti. ciao e grazie!... mostra di piùilluminazione salone con tavolo da pranzo
(4) commentiBuongiorno Chiara. Cosa intendi sopra divano? come l'immagine che ti allego, oppure lateralmente ai divani? ... comunque non sulla testa di chi è seduto, vero?... mostra di piùDisposizione Pianoforte e Tavolo da pranzo in Living Open Space
(5) commentiA mio avviso la tv doveva andare sulla parete da 3.05 e il divano di fronte, il piano dove ora c è la parete tv e il tavolo nello spazio in cui oggi c e il divano, al limite accostato alla paretina tra portafinestra e cucina P.s. ho visto che il piano è in realta molto piu piccolo che nel disegno non ingombra cosi tanto se non usi figure della giusta dimensione non puoi capire lo spazio. Anche lasciando tutto cosi un piccolo tavolo davanti alla porta finestra dovrebbe starci... mostra di più- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni faUltima modifica: 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
- 2 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS