Houzz Logo Print
an_ceolin

Faretti incasso

Andrea C
3 anni fa

Buongiorno, la mia casa risulta in fase di costruzione, più precisamente alla tracciatura degli impianti.

vorremmo installare 7 faretti da incasso da muratura nell'open space (non abbiamo controsoffitto in cartongesso) e ci sono stati proposti i faretti modello luna square della Wever Ducré IP44 GU10. I faretti ci piacciano ma hanno un costo elevato (Euro 120 circa l'uno + spese installazione). Ho notato che i faretti da cartongesso sono più economici (non hanno cassaforma) e sono più facili da reperire. E' possibile installarli su muratura? Lo consigliereste? Il mondo dei faretti da incasso è un universo molto variegato, volendo rimanere su faretti quadrati arretrati sapreste consigliarmi qualcosa di buono ma economico?

In alternativa mi hanno proposto luci led esterne che però non ci piacciano molto..

Allego reder basico dove si vedono luci esterne al posto dei faretti (sopra alzanti scorrevoli)

Grazie a tutti per i consigli!


Commenti (32)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".