Houzz Logo Print
ccaroli85

info su necessità piano sicurezza

Cristina
3 anni fa

buonasera a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi perché nessuno sa rispondermi con certezza. tra novembre 2019 e febbraio 2020 ho effettuato lavori di manutenzione straordinaria con un' unica impresa per cui non è stato redatto il piano di sicurezza né nominato un coordinatore per la sicurezza. a marzo 2020 (dopo la comunicazione di fine lavori) ho installato i condizionatori con una ditta che fa solo impianti di condizionamento e che ovviamente non era nominata nella cila, ma che nelle fatture mi ha comunque applicato l'iva al 10. quello che non riesco a capire è se ho agito correttamente oppure se l'installazione dei condizionatori doveva essere prevista nella cila, così come la seconda impresa. nel secondo caso, perdo le detrazioni fiscali? grazie mille

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".