Houzz Logo Print
rossana_novati

disposizione cucina (da ristrutturare)

4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Buongiorno a tutti. Vorrei ristrutturare la cucina. Ho 58 anni e mi interessa che sia ergonomica (cucino moltissimo e spesso per tante persone, voglio star comoda). Vorrei tenere parte dei mobili che ho già (visibili nelle foto), ma i miei desideri sono: 1) lavastoviglie rialzata e forno rialzato 2) ampliare piano cottura con elemento a induzione 3) sostituire lo spazio centrale del tavolo con un'isola di pari misura dedicata a piano di lavoro e contenitori (non mi basta lo spazio). Ci sono un bel po' di vicoli nello spazio che ho a disposizione. Ho pensato alla soluzione che si vede nell'allegato (abbiate pazienza fatto con programmino casalingo, guardate solo i volumi, non i mobili). Non è ottimale la disposizione , lo vedo, ma non mi viene in mente nulla di meglio. Qualcuno ha idee migliori? Grazie

Commenti (28)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".