Il mio primo arredamento realistico!
6 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
- 6 anni fa
Discussioni simili
Buon primo compleanno Houzz Italia!
(11) commentiSi sta formando una bellissima community, qui su Houzz, tante persone aperte e disponibili, oltre che competenti, tanta qualità che non può che far bene al mondo virtuale e contribuisce a dargli sempre maggior credibilità. Lo ripeto da tanto ormai: il futuro è online e bisogna saper cogliere quest'opportunità e farla fruttare. Dietro ai monitor e alle tastiere ci sono persone che san far bene il loro lavoro, e persone che cercano solo qualcuno di cui fidarsi e a cui affidarsi. Scrivere tanto e leggere tanto: questo, a mio avviso, è l'unico modo per conciliare due mondi, quello dei professionisti e quello dei proprietari di case, che solo apparentemente sono distanti. Continuiamo così! :)... mostra di piùaiuto per il mio salone aperto
(10) commentiBuongiorno Maria! Secondo noi al posto del "catafalco" potrebbe inserire dei mobili parete porta tv dalla struttura leggera ma con vetrine o mensole per i libri, ecco degli esempi: base porta tv e mobili pensili, può decidere lei che pensili inserire, noi suggeriamo mensole o mobili con vani a vista così da alleggerire l'ambiente e avere i libri a portata di mano. Se necessita di mobili su misura non ci son problemi, in quanto noi siamo i produttori diretti di ciò che vede. Oppure una parete soggiorno con parete libreria a ponte per avere a disposizione i suoi libri. In questo caso le linee eleganti e sobrie danno leggerezza all'intera struttura del mobile. Che ne dice?... mostra di piùConsiglio arredamento soggiorno casa antica in Salento
(9) commentiMA COME LEI DANILO SI E' FATTO PROMOTORE DI EVITARE PUBBLICITA' DIRETTA DEI PROPRI SITI COME DA CONDIZIONI HOUZZ E' POI POSTA IL LINK DELLA SUA PAGINA? [https://www.houzz.it/forum/come-partecipare-alla-sezione-consigli-di-houzz-netiquette-dsvw-vd~4141630[(https://www.houzz.it/forum/come-partecipare-alla-sezione-consigli-di-houzz-netiquette-dsvw-vd~4141630)... mostra di piùConsigli arredamento casa
(11) commentiCiao isabella.Sono una semplice utente come te ma anche io sto ultimando casa piu' o meno con le tue stesse scelte. Se ti interessa il mio parere mi piace il pavimento grey.E' simile al mio della casalgrande 60/120.Ho scelto una fuga stesso colore e sono molto contenta.In casa stanno lavorando molte ditte ma lo sporco non si nota molto. Per la scala io ho montato della pietra lavica e si sposa bene col pavimento.Io non metterei il gres nella scala. Ah..dimenticavo se scegli delle piastrelle maxi e' importante progettare la loro posa per evitare spazi con tagli o pose poco graditi.Il mio progettista ha fornito al posatore il disegno della pavimentazione e cio' ha anche ottimizzato la posa stessa.Spero di esserti stata utile.... mostra di più- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa
- 6 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

michele volpi - studio interior design