Houzz Logo Print
angela_23

Consiglio vano scale interne e nicchia

Angela
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

La stanza all'ingresso della nostra casa adibita a cucina presenta un vano scale a pochi metri dal portone principale. Ci crea un senso di discontinuità e vorrei sapere se é consigliabile chiuderlo con un pannello divisorio dove appenderci un quadro o altro. Inoltre sul vano scale é presente una nicchia molto ampia che dispiace non utilizzarla ma non abbiamo idea di come poterla sfruttare essendo molto difficile da raggiungerla per le pulizie. Altro dilemma é la discesa delle scale con alzata aperta, e chiusa dalle mura che non dà quindi direttamente sulla stanza che vorremo adibire a soggiorno. Secondo voi é possibile rendere il percorso più carino o sfruttare il sottoscala? Grazie in anticipo per i vostri consigli




Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".