rinnovo mobile libreria in living
giacca_home
3 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (62)
giacca_home
3 anni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
3 anni faDiscussioni simili
Living con cosa posso sostituire la libreria a parete?
(15) commentiCiao ,se cambi la libreria con un mobile basso non sbagli . ma perché non dipingere la libreria dell'occhio stesso colore della mafia . alleggeriscila togliendo la vetrinetta e togliendo tutti quei oggetti che la fanno tanto vecchia nonna . toglierei anche le due ante e lascerei i due cassetti . riemila di libri e dove c'è la vetrinetta ,,mettici tante cornici :grandi ,piccole, medie ,rotonde ,però sempre nello stesso stile . il tappeto e 'proprio un po' piccolo ,ma è sufficiente che ne trovi uno simile ,li avvicini un po' (non attaccati!) in modo che si veda che siamo due Importante che abbiamo gli stessi colori . Il tavolino vicino al televisore ,non c'entra niente ,mettilo in parte al divano che servirà come appoggio per riviste .lampada ,,comando televisore . Togli anche tutti gli oggettini sul calorifero ,appesantiscono l'ambiente. ciao buon lavoro !!!... mostra di piùconsiglio su libreria separè
(22) commentipotresti spostare il mobile tv sulla parete del frigorifero e la parte superiore con la mensola portarla fino alla fine del muro passando sopra il frigorigero, il mobile sotto invece si ferma prima del frigorifero che colorerei con uno smalto in nero o colore del mobile. Il colore puoi fartelo preparare da un colorificio. Il tavolo lo giri di 90° tenendolo verso la parete ma staccato e il divano sulla parete dove ora hai il mobile tv verso la finestra. Tra divano e muro un grande quadro o un grande specchio E' vero che avrai il televisore in una zona di passaggio ma meglio che la libreria separè e vicino al divano puoi aggiungere anche dei pouf e un tappeto a delimitare la zona living dell'ambiente... mostra di piùCabina Armadio vs Armadio Angolare; Libreria; Inserto artistico
(8) commentiallora, intanto grazie a tutti per il contributo, spunti veramente interessanti. Andando in ordine: 1. Camera letto: l'ipotesi armadio è valida, ma mi facevano notare che un armadio angolare nel mio caso non avrebbe una parete "importante". Sarebbe come mozzato. (180cm da una parte 190 dall'altra). Tuttavia lascerebbe la camera piu ariosa. La cabina è invece piu comoda ma occupa spazio. Insomma bel dilemma. Colgo il suggerimento di archèindesign e Taira, sull'uso del vetro. Magari solo all'angolo. Seppur ho sempre il dubbio che il vetro faccia vedere il disordine interno, come giustamente diceva X Y. 2 domande: A) nell'ipotesi c. armadio mi hanno suggerito di fare la parete da 191 cm (quella che verrebbe piu lunga), in cartongesso. Con nicchie nella parte esterna verso letto. Come vedreste la parete in cartongesso? a quel punto niente vetro però : / B) Dove vedreste meglio l'ingresso, lato 1 o lato 2 del disegno? Per quanto riguarda gli altri 2 argomenti (sono d'accordo con Franco (prox volta faccio p.ost diversi): 2. si, grazie, per la libreria opterei per qualcosa di quello proposto. Leggero &black, a barre verticali tutt'altezza, e alternanza di spazi aperti e quadrati chiusi per riporre le cose. una falsa riga della seguente immagine. Se avete da suggerire oltre molteni... 3. la cappa del camino pernsavo cmq di personalizzarla. o quantomeno, personalizzare il living con un tocco di colore (ad esempio volevo metter degli sgabelli coca-cola vintage per l'isola, ma oh, mica li trovo...) Per questo pensavo a qualcosa di artistico...su questo ci riflettero con cama come suggerito :) grazie ancora :)... mostra di piùAbbinamenti living (tavolo+mobile tv)
(21) commentiCiao Anna, esperienza assolutamente positiva - quindi mi sento di consigliarti un acquisto IBFOR. Comunicazioni veloci per la definizione del prodotto e dell'ordine, mi avevano fornito diverse foto a supporto per rendermi conto del risultato finale, personalizzabile nelle misure. Ho apprezzato anche la qualità e l'estetica del prodotto (in caso di piano allungabile, le venature della ceramiche sono continue nonostante il taglio centrale). Unica cosa da considerare è che l'aggiunta - sempre in ceramica, è da conservare separatamente dal tavolo quando non utilizzata, dato che la struttura non prevede il vano contenitore dove poterla riporre. Produzione e consegna/montaggio nei tempi definiti (2 settimane). Spero di esserti stata utile! ciao, Francesca... mostra di piùcasadolcecasa
3 anni faU&D Utile e Dilettevole
3 anni faNina
3 anni faUltima modifica: 3 anni facasadolcecasa
3 anni fagiacca_home
3 anni faU&D Utile e Dilettevole
3 anni faChiara Home Staging and Interiors
3 anni faMaria Elisa Sveltici
3 anni fagiacca_home
3 anni faNina
3 anni faUltima modifica: 3 anni faNina
3 anni faUltima modifica: 3 anni faNina
3 anni faSunp
3 anni faUltima modifica: 3 anni fagiacca_home
3 anni faSunp
3 anni faUltima modifica: 3 anni faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
3 anni faUltima modifica: 3 anni faChiara Home Staging and Interiors
3 anni faSunp
3 anni fasilvia.ben.abitare
3 anni fagiacca_home
3 anni fagiacca_home
3 anni faNina
3 anni fagiacca_home
3 anni famaurizio stagnaro
3 anni facasadolcecasa
3 anni faNina
3 anni fagiacca_home
3 anni facasadolcecasa
3 anni fafufust
3 anni faSunp
3 anni fafufust
3 anni faFlavia Case Felici Home Staging
3 anni fagiacca_home ha ringraziato Flavia Case Felici Home Stagingcasadolcecasa
3 anni fafufust
3 anni fagiacca_home
3 anni fagiacca_home
3 anni fa
Maria Elisa Sveltici