rinnovo mobile libreria in living
giacca_home
10 mesi fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (62)
giacca_home
10 mesi faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
10 mesi faDiscussioni simili
Rinnovo ambiente
(8) commentiSalve Antonella! La nostra è un'azienda a conduzione famigliare. Realizziamo arredamenti su misura e su disegno... oltre ad avere una nostra produzione di serie. Ovviamente mi associo con i commenti qui sopra per avere maggior informazioni possibili per potervi aiutare. Nel caso in cui volesse contattarci siamo a disposizione info@cordelsrl.com www.cordelsrl.com... mostra di piùAiuto per una libreria in cartongesso
(5) commentivado controccorrente e invece dico che sarebbe perfetto poter congiungere cucina e soggiorno con un unico mobile! Ha a disposizione una parete di quasi 10 metri e potrebbe essere arredata in modo stupendo con un'unico arredo che dalla cucina passa ad una libreria per terminare in un living/studiolo... il tutto con un mobile integrato. Certamente potrà usare quella parete con nicchie in cartongesso, ma se l'obiettivo è creare qualcosa di unico credo che la strada non sia quella giusta... Chiaramente scrivo senza conoscere le condizioni dell'appartamento, dell'arredo esistente, e nemmeno della parte economica ma se dovessi suggerire ad un mio cliente proporrei di eliminare l'unico tramezzo di cucina per creare un mobile unico e sorprendente che leghi i due ambienti... mostra di piùCambiare colore a mobile libreria
(47) commentiChe bello essere ancora in tempo per dire la mia... Quel mobile è bellissimo! Io lo lascerei così senza ombra di dubbio. In un contesto così minimal e moderno si rischia di perdere il senso di "casa", un luogo che ci accoglie e protegge -a mio parere, ovviamente- Cosa fare allora? Ritengo che il mobile non risulti troppo classico o datato rispetto all'ambiente, col suo bel legno scuro però scalda molto e rende tutto più vicino all'archetipo di casa-focolare, quindi lo lascerei così. Ovviamente va integrato il legno scuro nel resto dell'open space, dettaglio che a mio avviso non guasterebbe affatto. Bastano, come ti hanno detto sopra, delle cornici, un bel vaso, un tavolino o una bella sedia di design. Comunque, lo stato del living è sempre lo stesso o sei andato avanti?... mostra di piùCerco una libreria vista...in un film!!
(11) commentiNina, pare che il Professor Murray archiviasse la monumentale documentazione in più di un migliaio di "casette" per piccioni fatte di legno. Citazione da https://lindaktaylor.com/tag/the-professor-and-the-madman/ "The Oxford English Dictionary was officially completed in 1928, taking 70 years, resulting in 12 volumes with 414,825 words defined and 1,827,306 illustrative quotations. Sadly, Murray died in 1915 and did not live to see the completion of the work to which he gave so much of his life — practically living in the Scriptorium at Oxford University, placing slips of paper into over a thousand pigeonholes on banks of shelves specially built to sort words. A supplement was published in 1933, and four supplements came out between 1972 and 1986". Però "pigeonholes" erano anche chiamati i semplici schedari da archivio :D... mostra di piùcasadolcecasa
10 mesi faU&D Utile e Dilettevole
10 mesi faOFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
10 mesi faNina
10 mesi faUltima modifica: 10 mesi facasadolcecasa
10 mesi fagiacca_home
10 mesi faU&D Utile e Dilettevole
10 mesi faChiara Home Staging and Interiors
10 mesi faMaria Elisa Sveltici
10 mesi fagiacca_home
10 mesi faNina
10 mesi faUltima modifica: 10 mesi faNina
10 mesi faUltima modifica: 10 mesi faNina