Houzz Logo Print
michele_mazzocca

Rimodernare soggiorno HELP

Ciao a tutti!!

Apro questa discussione perché ho serio bisogno del vostro aiuto e di qualche consiglio esperto a risolvere il mio “caso”.

Di recente ho fatto ridipingere il soggiorno, ridisponendo i mobili che già avevo con l’idea di acquistare poi quel che lo avrebbe migliorato.
Ora però, a ragionarci su, mi trovo un po’ indeciso e non riesco più a capire cosa potrebbe valorizzarlo definitivamente. Mi sembra che niente sia al suo posto rispetto a prima.

Della stanza mi piace la luce di giorno, il bianco, il legno e soprattutto il soffitto irregolare, anche se in alcuni punti mi vincola con le altezze dei mobili (altezza perimetrale 1.80m).

Vorrei dare un aspetto più moderno (così da uniformare il soggiorno alla cucina bianco lucido) ma allo stesso tempo vorrei creare dei punti più particolari. Sarei disposto a cambiare anche tutto il necessario *eccetto divano e cucina.

Per darvi un’idea allego foto della planimetria e alcune foto del soggiorno attuale.

Avete qualche suggerimento da darmi che mi aiuti a schiarire le idee?

Grazie infinite a tutti voi!!

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".