Houzz Logo Print
webuser_21516106

idee per libreria

Ciao a tutti, vorrei un consiglio sulla zona libreria della casa in legno che abbiamo in costruzione. La libreria si troverà al primo piano, di fronte ad una grande finestra con un terrazzino che da' sul giardino e su un parco antistante la casa. L'ambiente della libreria ha un altezza crescente con travi in legno bianco su soffitto, pavimento in cemento grigio e pareti bianche. Sarà raggiungibile dalle scale ed è ambiente di transito per la camera da letto. I libri sono tanti tanti e dunque vorrei sfruttare tutta la parete davanti alla finestra e se serve anche la parete di sx, dove potrebbe essere collocato anche un'asse per poggiare laptop. Sono belle sia le librerie in ferro e legno, ma anche una libreria tutta bianca... o altre soluzioni che vogliate suggerire. Non ho un budget infinito, questo No...:) in allegato la pianta e qualche referenza come spunto... grazie mille!

Commenti (50)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".