Houzz Logo Print
bianca_santillo14

Help!Nuova vita al soggiorno

Ciao, sto passando la quarantena provando a immaginare come decorare l'appartamento che ho appena comprato e nel quale spero di potermi trasferire appena possibile. Nella foto vedete come si presenta ora la cucina (che ho riscattato dai vecchi proprietari insieme al tavolo e al frigo) e lo spazio soggiorno. Le mattonelle del pavimento sono beige con delle venatura più scure. Che colore mi consigliate di usare per le pareti della zona living che dia luce e stia bene con quello che già c'è? e su come disporre i mobili? Non voglio una parete attrezzata, ho adocchiato questo scaffale tv di maison du monde per cominciare. Ogni consiglio è ben accetto, grazie a tutti.





Commenti (26)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".