Houzz Logo Print
houzz_it

Vi presentiamo la nuova sezione Consigli

Houzz Italia
6 anni fa

Potresti aver notato che abbiamo rivisto il design della sezione Consigli.

La sezione Consigli è il luogo dove condividere le tue esperienze in materia di arredamento e ristrutturazione e chiedere suggerimenti alla Community di Houzz per i tuoi Design Dilemma.

Grazie al nuovo design della sezione Consigli sarà ancora più semplice scambiare idee e mettersi in contatto con altri utenti e professionisti.

Dai un'occhiata alle novità!



Il tuo feed personalizzato

La nuova sezione Consigli è personalizzabile, così puoi concentrare le tue attività solo sugli argomenti che ti interessano veramente. Scegli quali argomenti seguire e dai vita al tuo feed personalizzato.

Ad esempio, segui l'argomento "Cucina", "Soggiorno" o "Bagno", in base al progetto a cui ti stai dedicando.


Nuovi argomenti

Da oggi puoi partecipare a discussioni su argomenti specifici, come "Pavimento", "Giardino" o "Ingresso". Mostra la tua sete di sapere o metti a disposizione della Community le tue conoscenze!


Pubblica su più argomenti

Assegna al massimo tre argomenti a ogni nuova discussione per ricevere quante più risposte possibile. La tua discussione apparirà all'interno di ogni argomento assegnato.


La classifica

Sei pronto ad apparire tra i membri più attivi della Community? Dai un'occhiata alla classifica "Utenti più attivi" visibile nella versione desktop della sezione Consigli.

Ti piace la nuova sezione Consigli? Saremmo felici di sapere cosa ne pensi! Oppure, se hai domande, puoi farle qui sotto.

Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".