Vi presentiamo la nuova sezione Consigli

Houzz Italia
23 ottobre 2017

Potresti aver notato che abbiamo rivisto il design della sezione Consigli.

La sezione Consigli è il luogo dove condividere le tue esperienze in materia di arredamento e ristrutturazione e chiedere suggerimenti alla Community di Houzz per i tuoi Design Dilemma.

Grazie al nuovo design della sezione Consigli sarà ancora più semplice scambiare idee e mettersi in contatto con altri utenti e professionisti.

Dai un'occhiata alle novità!

Il tuo feed personalizzato

La nuova sezione Consigli è personalizzabile, così puoi concentrare le tue attività solo sugli argomenti che ti interessano veramente. Scegli quali argomenti seguire e dai vita al tuo feed personalizzato.

Ad esempio, segui l'argomento "Cucina", "Soggiorno" o "Bagno", in base al progetto a cui ti stai dedicando.

Nuovi argomenti

Da oggi puoi partecipare a discussioni su argomenti specifici, come "Pavimento", "Giardino" o "Ingresso". Mostra la tua sete di sapere o metti a disposizione della Community le tue conoscenze!

Pubblica su più argomenti

Assegna al massimo tre argomenti a ogni nuova discussione per ricevere quante più risposte possibile. La tua discussione apparirà all'interno di ogni argomento assegnato.

La classifica

Sei pronto ad apparire tra i membri più attivi della Community? Dai un'occhiata alla classifica "Utenti più attivi" visibile nella versione desktop della sezione Consigli.

Ti piace la nuova sezione Consigli? Saremmo felici di sapere cosa ne pensi! Oppure, se hai domande, puoi farle qui sotto.

Commenti (8)
  • Silvia Foglia

Per qualsiasi dubbio o domanda, scriveteci!

• PRO
    Fonte del Rustico

Bellissima la Classifica Silvia! Peccato sia solamente nella versione Desktop che io quasi non uso, essendo mai in postazione fissa! Per il resto devo ancora prenderci la mano, come ad esempio scoprire velocemente in un Click le Discussioni ancora in attesa di prima Risposta...

Un Caro Saluto ricco di Colori! :-)

Piero

• ing_bertelli

Succede solo a me (e quindi è un problema di zoom del mio schermo) o anche a voi se scrivo illiria (*) non si capisce niente?

Avrei una richiesta da avanzare: potreste definire meglio il carattere della lettera 'i' che in grassetto -nei titoli- non si distingue dal carattere 'l'.

Mi sembra di leggere l'houzz di Eta-Beta (o di suo cugino cinese)

Ovviamente le parole si leggono (s'intuiscono), ma alla lunga annoia...

• ing_bertelli

Comunque mi piace il fatto che in automatico un thread si apra in una nuova finestra!

Organizzerei la pagina 'Popolari' così come avete fatto per gli 'utenti', ovvero suddividendola a sua volta in Giorno/Settimana/Mese (in effetti non ha molto senso vedere dei thread che si riferiscono a concorsi passati)

Accorperei 'Novità' ad 'In attesa di una risposta' (francamente faccio fatica a vedere la differenza) e dedicherei il tab libero ai 'Sondaggi'

Soprattutto mi piace la visualizzazione con miniatura dell'immagine a destra - molto comoda!

Cmq, bene il cambiamento!

• Sonia Bianchi
    Scusate ma come faccio a ritrovare le mie vecchie conversazioni?
    Grazie mille
  • Nicola Sbraci

Sono un nuovo iscritto, qualcuno mi puo' dire come posso fare per aprire una conversazione

• Bianca

anch´io non riesco ad aprire una nuova conversazione, non so come fare....

• Sonia Bianchi
    Dovete andare nella home e cliccare su consigli...
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.