Houzz Logo Print
r_ruppi

Sanificazione e disinfezione della piscina

PG Piscine
4 anni fa
In un momento di emergenza, come questo che stiamo vivendo, trascorriamo tanto tempo in casa ed abbiamo giornate a disposizione per pensare a come sarà la nostra vita dopo che tutto questo sarà passato.
Allora perché non pensare anche alla pulizia ed alla sanificazione della nostra prossima piscina e di tutto ciò che ruota attorno ad essa?
Il nostro gruppo, oltre a progettare e realizzare piscine, aree benessere e spazi dotati di complementi esterni, si occupa anche della sanificazione e disinfezione interna ed esterna della Vostra piscina con idropulitrice e prodotti dedicati.
Chi meglio di noi conosce la piscina ed il suo delicato sistema.
Contattateci, siamo operativi con tutte le necessarie e dovute precauzioni dettate dal delicato momento.
A presto!

Commento

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".