carta da parati si o no?
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (64)
- 5 anni fa
- 5 anni fa
Discussioni simili
dilemma arredo salone
(4) commentiBuongiorno, io le propongo una soluzione che si pone come via di mezzo tra le sue scelte. In particolare una carta da parati con texture 3d che simula la pietra. Disponibile in diverse tonalità ma in particolare da valutare Bianco o Nera. Recentemente l'ho utilizzata un un piccolo monolocale ed il risultato è stato più che soddisfacente. La scelta chiaramente in quel caso è stata fatta per una questione sia estetica ma principalmente di ingombri. Le allego un link e se necessario le mando le foto del risultato ottenuto. Buonagiornata https://www.designxtutti.com/parati-e-wall-decor/effetto-materia/1982/carta-da-parati-effetto-muro-finta-pietra-irregolare-7071-16-design... mostra di piùcarta da parati, taylormade si può fare anche in piccole quantità?
(2) commentiWow! Molto interessante! Noi siamo produttori di carte da parati e offriamo anche la possibilità di stamparle personalizzate, per le immagini o ci vengono fornite o vengono scelte dalla banca dati di 123RF alla quale abbiamo accesso; ing_bertelli, prova a guardare lì e fare un giro sul nostro sito. 123: https://it.123rf.com Shop: https://www.livingdeco.it... mostra di piùcarta da parati si o no?
(15) commentiSe devi farla tinta unita meglio colorare la parete hai a disposizione mille sfumature e in un attimo la cambi. Il bello della carta da parati è proprio il disegno e per bambini ce ne sono di bellissime anche a costi abbordabili (le trovi anche in negozi tipo leroy merlin dove hanno diversi cataloghi) . A differenza dei mobili però non sceglierei un carta che si adatti nel tempo ma la considererei l'elemento che caratterizza la stanza e l'età del suo ospite visto gli arredi neutri. Personalmente nella camera di mia figlia ho fatto una parete con la carta da parati e insieme a lei abbiamo scelto una carta con dei graffiti colorati (aveva 10 anni al momento della scelta) e devo direi che ne é ancora entusiasta e molto orgogliosa quando vengono le sue amiche. Non ho mai pensato che facesse disordine anzi che desse un'idea di maggior cura nel dettaglio della stanza ma come è già stato detto é una percezione soggettiva ed è giusto che tu scelga in base ai tuoi gusti e a quelli di tuo figlio.... mostra di piùCarta da parati o idee
(28) commentiLe proposte dell‘Architetto Piccioni sono gradevolissime. Personalmente opterei per la versione colore terra bruciata, eliminerei la base in cartongesso sotto il televisore sostituendola con un mobile TV in legno sheesham e metterei un bel tappeto grande davanti al divano. Le opzioni carta da parati tipo Jungle sono ormai viste e riviste e come qualsiasi cosa dall‘aspetto un po‘ troppo „particolare“ rischiano di stancare.... mostra di più- 5 anni fa
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni fa