Guarda il mio Video in Evidenza
Architetto e Interior Designer a Roma

page_type: prop_plus_profile
“Fai un lavoro che ami e non dovrai lavorare neanche un giorno della tua vita” Immaginare, progettare, realizzare, questo è quello che mi appassiona e la ragione per cui sono un Architetto Interior Designer! La ristrutturazione è un momento felice, un nuovo inizio, l'occasione per valorizzare anche ciò che si possiede. Studio il cliente per progettare l'appartamento che lo rappresenta, ridisegno la sua casa in base alle sue esigenze e lo seguo in tutte le fasi della ristrutturazione per non trascurare alcun dettaglio e affinchè i lavori siano realizzati a regola d'arte. L'obbiettivo dell'intervento è ridare luce, carattere e praticità per ritrovare il piacere di stare a casa propria. Faccio in modo che Il bello sia sempre legato alla funzionalità, una cosa non esclude l'altra. La traccia del mio progetto a volte parte proprio dagli elementi di cui non ci si vuole disfare. Questo mi fa capire chi è il mio cliente, di quale ambiente ha bisogno e di quali pezzi d'arredo ama circondarsi per vivere bene. Mi piace recuperare i mobili a cui il cliente è affezionato e dargli una nuova vita attualizzandoli in un contesto moderno, una scelta affettiva e anche sostenibile.
Servizi offerti:

Ampliamento casa, Costruzione di una nuova casa, Design degli interni, Design sostenibile, Disegno architettonico, Pianificazione degli spazi, Progettazione architettonica, Progettazione bagno, Progettazione cucine, Progettazione edile, Progettazione soggiorno, Progettazione taverna, Progettazione universale, Restauro casa, Ristrutturazione appartamento, Ristrutturazione bagno, Ristrutturazione cucine, Ristrutturazione edilizia, Ristrutturazione seminterrato

Zone servite:

Roma

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.