Houzz Logo Print
mariangela_catania

camera da letto

salve ho trovato finalmente questo meraviglioso 'gruppo'e mi rivolgo a voi sperando di trovare delle idee e confronti . Siamo in fase di ristrutturazione ,come leggerete già ho il pavimento scelto e acquistato,(miele) e le porte saranno bianche.
vi mostro la stanza attuale ancora da rifare ovviamente ed anche il tipo di arredamento.
stavo pensando di prendere rendere l'ambiente con questi mobili e colore parete verde salvia . lampadario bianco in tessuto abbastanza rotondo e sospensioni rotondi in vetro, e sopra al como uno specchio rotondo magari dorato! Dimenticavo l'armadio sarà sulla sinistra,e il letto sulla ds Vi piacciono questi accostamenti? io lo trovo molto minimal e sobrio,ma ovviamente a voi ultima parola 😛😊

Commenti (10)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".