Houzz Logo Print
laura_farci

Stile scandinavo in località di mare. SI o NO?

Laura
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Ciao a tutti!

Devo arredare delle villette su una collina con vista mare. Ogni casa avrà il giardino di fronte ed una piscinetta. Le case verranno destinate principalmente a famiglie con bambini. Dopo aver già messo pavimento in grès legno chiaro, cucina con molto bianco e legno grezzo, porte total white legno, mi sorge il dubbio che lo stile scandinavo possa non essere adatto a quel tipo di contesto.

Quindi mi chiedo, lo stile scandinavo è adatto solo in località fredde o può starci bene anche al mare?

Sono totalmente fuori contesto?



Specifico che le case verranno affittate solo d'estate per periodi di una o due settimane, pertanto cerco uno stile raffinato che non sia quello che la gente ha già nella propria casa.

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".