Houzz Logo Print
webuser_847408081

Manutenzione ordinaria degli Infissi

Quando si parla di prevenzione la nostra mente relaziona subito questa parola al nostro stato di salute ..o meglio suona subito come un campanello che ci sollecita' a fare qualcosa per prevenire determinate malattie a volte anche letali..prima che sia troppo tardi. Perche' ? Perche' tutti desideriamo vivere piu' a lungo possibile e in buona salute..perche' tutti desideriamo goderci quanto piu' e' possibile tutto cio' che ci circonda e amiamo..

Quando si parla di manutenzione ordinaria degli infissi e come se parlassimo di " PREVENZIONE" ..In che senso?
Come nel campo medico , la salute dei nostri serramenti non va' sottovalutata..potremmo pensare che in fin dei conti sono nuovi , chiudono bene , non riscontriamo nessun problema..un po' come facciomo con noi stessi .." mi sento bene , ho una forza da leone..che bisogno c'e' di fare delle visite periodiche PREVENTIVE ..non ne ho bisogno..! " ..Magari da un momento all altro ci ritroviamo a combattere con un problema grave di salute che ha lavorato dentro di noi da mesi in modo silenzioso ..e poi diciamo la solita frase.." se avessi fatto delle visite periodiche me ne sarei accorto prima e non mi sarei trovato in questo stato "

Allo stesso modo, anche se non riscontriamo problemi sui nostri infissi , nel tempo ci sono meccanismi di chiusura che apparentemente sembra che vafano bene , ma un mancato controllo semestrale da parte di un tecnico qualificato possono creare problemi alle chiusure delle ante fino a creare una rottura al sistema di chiusura creando un danno non solo all ' infisso ma anche alle nostre tasche.

Ci sarebbe tanto da dire sull' argomento...per qualsiasi informazione ..saro' a vostra disposizione h24 al numero : 346 31 84 284

ISEMAN - Installazione e Manutenzione Serramenti di : Gianpaolo Gesue'

Quando parliamo di manutenzione ordinaria degli infissi puo' essere paragonata

346 3184284
iseman.installzioni@gmail.com

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".