Houzz Logo Print
webuser_434216056

Muretto dietro sanitari sospesi

Anna S.
4 anni fa

Buonasera, avrei bisogno di un consiglio per il mio nuovo bagno. A causa di una colonna portante é necessario costruire un muretto di circa 10cm per poter installare dei sanitari sospesi. Sulla stessa parete si appoggia il mobile del bagno costituito da un piano con vasca integrata e da un cassetto sottostante. Secondo voi quale sarebbe la configurazione più carina per il muretto dietro i sanitari? Muretto soltanto dietro i sanitari (basso o fino al soffitto), basso su tutta la parete oppure basso fino al lavabo e poi a soffitto? Riporto i relativi disegni sotto. Considerate che si tratta di un bagno piccolo (210 × 187) quindi propenderei per una soluzione che tenda ad ingrandirlo. Ringrazio in anticipo tutti coloro che metteranno a disposizione la loro esperienza per rispondermi.
Anna

Commenti (22)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".