Houzz Logo Print
webuser_65512245

Nuovo bagno e altro

Utente-65512245
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Buongiorno,

vorremmo fare delle modifica a una villetta a schiera di testa di recente costruzione. Come vedete dalla foto vorremmo realizzare un'unico ambiente eliminando lavanderia e cantina, inoltre nello stenditoio c'è la cucina e vorremmo ridurre la cucina e creare un nuovo bagno nello spazio segnato con la linea rossa. I dubbi più grandi sono:

1) è possibile eliminare la colonna che c'è attualmente nella lavanderia? Magari si può far diventare muro portante quello del garage?

2) è possibile aprire la porta nel muro (portante ?? O no visto che al centro cè il pilastro portante) dello stenditoio/cucina?

3) in prossimità di dove verrebbe eventualmente la porta per il nuovo bagno attualmente c'è la centralina delle tubazioni del riscaldamento, si possono spostare?

4) è possibile spostare la finestra (attualmente del bagno) e mettera più centrale e più grande? quella parete è fatta in faccia a vista e la finestra spunta nel mio giardino.

Ringrazio a chi ci potrà aiutare. Buona domenica





Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".