Houzz Logo Print
7maison7

SOGGIORNO: Lampadari e tende

7maison7
4 anni fa

Ciao a tutti,

voglio ultimare il soggiorno. Per renderlo più accogliente opterò per cuscini e tappeto ed eliminazione del copri divano...e pian piano anche le pareti saranno arricchite da quadri/foto

Quesito tende: a pacchetto dall'altro fino a terra (devo verificare lo spazio tra parete attrezzata e finestra) oppure solo infisso?

Quesito lampadari: avendo 3 punti luce, 2 uguali (sopra divano) e 1 diverso? punto luce parete attrezzata: optare per un qualcosa che riempia tutto lo spazio vuoto oppure inserire elemento aperto/chiuso a completamento della parete attrezzata ed optare per un punto luce più piccolo?

Il soggiorno è esposto a Nord quindi non è molto luminoso (è in ogni caso più chiaro di come è venuto in foto)







si accettano consigli

grazie


Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".