Houzz Logo Print
giovanni_tiozzo

posa laminato PVC tra due stanze

Cao a tutti , in un precedente post avevo già parlato dei lavori che sto eseguendo in un'appartamento stile industrial. oggi mi trovo con un altro dubbio. avrei bisogno di mettere un pavimento PVC in lamine adesive. volevo coprire le due stanze che vedete nell'immagine. ora sapendo che le lamine devono essere parallele al lato più lungo della stanza oppure perpendicolari alle finestre volevo sapere come fare entrambe le stanze con lo stesso pavimento e volevo creare una certa continuità quindi lasciarle tutte orientate nello stesso modo. vorrei capire come posarle. considerate che l'ingresso è privo di finestre. grazie a chiunque vorrà aiutarmi

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".