Houzz Logo Print
hermannebasta

Sulla scelta di quale mini componente siete più esigenti e "choosey"?

Hermann
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Quando si tratta di cambiare o ristrutturare sono molti i piccoli dettagli da considerare per ottenere un insieme finale piacevole, armonioso, soddisfacente. Di solito sono proprio questi piccoli dettagli, e le infinite proposte tra cui scegliere, quelli su cui ci soffermiamo di più, o che ci lasciano più indecisi. Oppure non riusciamo subito a trovare quello che vorremmo e continuiamo a cercare finché non esclamiamo "Eccolo, è quello che volevo!". Nel vostro caso, qual è? Io ne propongo alcuni, i più "classici" (esperienza diretta con mia moglie, che è determinata ed esigente, finché non trova quello che secondo lei va bene non rinuncia). Votate per "altro" e specificate nei commenti i vostri, se non sono compresi nell'elenco.

le maniglie delle porte interne
la rubinetteria (sia per il bagno che per il lavello in cucina)
i sanitari
gli specchi
i tappeti
i comodini
le tende
altro

Commenti (61)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".