Houzz Logo Print
adrianapagano

quali tende per queste stanze?

adrianapagano
4 anni fa

Mi piacerebbe tanto mettere delle tende in queste 3 stanze che si affacciano sul nostro giardino. Mi piacerebbe trovare un colore unico che si adatti alle due stanze da letto, quella nostra e quella della figlia, e anche allo studio. Dovrebbero garantire l’oscurità, quindi un tessuto non troppo trasparente in modo da filtrare la luce che passa attraverso le veneziane nel primo mattino o a sera e che non siano necessariamente bianche. Non mi sono fatta ancora un’idea del materiale e del colore, anche se sono attratta da un tessuto tipo velluto. Mi date cortesemente qualche idea. Mille grazie in anticipo per il vostro tempo e tutti i consigli che mi darete.

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".