Houzz Logo Print
fabiana_cooper

Parquet in bagno e con cani?

Fabiana C.
4 anni fa

Buongiorno,
Per la scelta del pavimento ci eravamo avvicinati decisi sul gres effetto legno ma aimè tutti ce lo stanno sconsigliando.

Le fughe diventano nere anche se i piastrellisti ti promettono il contrario.
Le piastrelle elaborate con scanalature crepine sfregi ecc.. Risultano difficili da pulire anche con i prodotti apposta indicati da chi vende.

Morale, stiamo optando per il parquet.. Anche qui chi li vende ci promette che non si gonfiano, non si macchiano, in bagno vanno bene ecc... Ma non mi fido!

Sapete dirmi onestamente se esistono parquet resistenti a due cani? In bagno posso anche optare per una piastrella liscia e via andare ma i cani sono ovunque e avendo il giardino fanno sempre dentro e fuori con conseguente trasporto di terra... E poi, con il riscaldamento a pavimento il parquet crea problemi?

Magari se possibile potreste anche raccomandarmi dei posti affidabili in zona Brianza?

Grazie mille!!

Commenti (22)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".