Houzz Logo Print
lucia_dattis65

Come completare l' arredo del bagno

Lucia
4 anni fa

Buonasera, vorrei completare il bagno della zona notte( 3,50 x 2,70) con alcuni elementi d' arredo: un tappeto più grande, una cassettiera con ruote e una serie di quadretti. Per quanto riguarda il tappeto( vorrei sostituirlo con uno più grande), come scegliere le dimensioni? (la parete più lunga è occupata da un top di cm 176 con lavabo integrato e un mobile sfalsato di cm 162) e il colore? ( Il pavimento e il rivestimento sono di colore verde fango). Sulla parete più corta, dove ci sono i sanitari e i due appendini per gli accappatoi( senza i quali la parete risulta completamente vuota) vorrei inserire, in uno spazio di circa 113 cm, una cassettiera con ruote o una seduta; sopra ai sanitari dei quadretti( quali soggetti e quali colori?). Sareste così gentili da darmi qualche consiglio? Grazie

Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".