Houzz Logo Print
lucia_dattis65

Come completare il bagno della zona notte

Lucia
4 anni fa

Buongiorno, vorrei completare il bagno con alcuni elementi d' arredo: un tappeto più grande, una cassettiera con ruote una seduta è una serie di quadretti. Per quanto riguarda il tappeto( vorrei sostituirlo con uno grande), come scegliere le dimensioni?( il top con lavabo integrato è lungo cm 176 e il mobile sfalsato cm 162) e il colore? ( il pavimento e il rivestimento sono di colore verde fango). Sulla parete più corta, dove ci sono i sanitari e i due appendini per gli accappatoi( senza i quali la parete risulta completamente vuota)vorrei inserire, in uno spazio di circa 113 cm, una cassettiera o una seduta; sopra i sanitari,invece, una serie di quadretti ( quali soggetti e quali colori?). Sareste così gentili da darmi qualche consiglio? Grazie. Vi invio un po ' di foto.

Commenti (53)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".