Houzz Logo Print
lisa_f21

Arredamento Soggiorno/Studio - Inserire pezzi classici o no?

lisa_f21
4 anni fa

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio per l'arredamento della zona giorno (salone e studio/locale jolly).

Abbiamo pensato a una disposizione indicativa degli ambienti come vedete qui sotto.


Come idea eravamo orientati verso un arredamento moderno (la cucina sarà laccata di colore chiaro, neutro e con gola e separata dal soggiorno con una porta a vetri scorrevole).


Queste sono le foto della mia zona giorno.

Soggiorno





Studio



Ho la possibilità di avere dei pezzi classici recuperati dai nonni e mi chiedevo se qualcosa si potesse integrare in un contesto moderno, anche per "scaldare" un ambiente e dargli quel tocco di personalità in più. Ma vorrei che il contesto generale rimanesse moderno.



Ad esempio: potrei inserire il mobile e mantenere il resto dell'arredamento moderno in contrasto?

Messo in soggiorno mi condizionerebbe tutto il locale? Che tipo di elementi potrei abbinare?


Grazie a chiunque voglia darmi una mano e possa darmi qualche spunto!


L.


Commenti (13)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".