Houzz Logo Print
webuser_304370082

Porta scorrevole e pavimento

Oggi è venuto il parquettista che lunedì inizia a posare il parquet e parlando è sopravvenuto un problema riguardo un piccolo dettaglio.

Nella zona giorno facciamo una resina spatolata, nella zona notte (corridoio camere e bagni) appunto parquet.

Tra il soggiorno ed il corridoio vi è un’apertura di 120 cm a tutta altezza tra due muri portanti da 30 cm ca, che abbiamo deciso di chiudere con una porta vetrata scorrevole esterno muro che purtroppo può solo esser montata lato corridoio perché lato soggiorno non ci sarebbe spazio per farla scorrere.

La porta ovviamente avra un piccolo stacco dal muro, il parquettista posa il parquet a filo muro corridoio, ma così a porta chiusa si vedrà lato soggiorno una strisciolina di 1 cm di parquet che immaginandolo lo trovo veramente brutto.

Dite che è una fissa mia di scarsa importanza o in che altro modo fareste?


Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".