Houzz Logo Print
hzdeleted_50085787

sala e cucina in 23mq circa...in poligono irregolare!!

User
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Descrizione piantina:

- lato nord dx: porta-finestra su balcone esterno strada

- // // sx: finestra*

- // sud sx: porta bagno (da creare da attuale finestra vs balcone; il bagno nascera' sul balcone...)

- // // dx: doppia porta vs balcone interno cortile (da allargare vs dx, da attuale porta di entrata)

*NON é una porta, l'uscita sul balcone a sinistra...ma una finestra.

muro nord m. 6,30

muro ovest m. 5

muro sud m. 4,50

muro est m. 3,30

In teoria, si vorrebbe alzare il tetto e creare un piccolo soppalco, giusto per un letto.

Dato per fatto cio' (ho la tastiera francese e non ho voglia di cercare la o accentata...!!!), come e cosa inserire?? semplificando la cucina e favorendo la zona living...ed immaginando in anticipo sostegni per il soppalco (laterali).

Prioritarie soluzioni modulari salvaspazio!!!


Commenti (6)

  • pollicina2017
    4 anni fa

    Concordo con Nicolo’, data la conformazione del locale va fatto un rilievo adeguato e una progettazione al centimetro, meglio se su misura. Inoltre un progettista locale può dirti se la cosa è fattibile ovvero se con l’aggiunta del servizio/bagno (sempre che si possa aggiungere volumetria) puoi raggiungere i 28 mq richiesti da normativa o se il tuo Comune prevede delle deroghe in merito e quanti sono i mq di un monolocale oggetto di ristrutturazione. Se poi vuoi alzare il tetto a maggior ragione ti serve un tecnico che sappia i vincoli locali. Buon proseguimento

  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    4 anni fa

    dove si trova l'immobile?

  • User
    Autore originale
    4 anni fa

    ,

  • PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    4 anni fa

    che turbine in soli 23 mq,,,ma di che meteriale è costruita, mattoni!, pietra?...quando è stata costruita?... è collegato a qualcos'altro o è un monolocale ?

  • PRO
    Fonte del Rustico
    4 anni fa

    Wow! Intrigante un Arredo così...

    Piero


    Le nostre proposte disegnate a mano · Maggiori informazioni


Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".