Houzz Logo Print
vittoria_petronio

Soluzione Porte interne

ciao a tutti
stiamo ristrutturando casa e dobbiamo ancora scegliere le porte. Avremo in totale 2 battenti, due scorrevoli nei bagni ed una filo muro per la cabina armadio.
La camera matrimoniale sarà piuttosto piccola e nella parete di fondo avremo due porte: una scorrevole, come accesso al bagno padronale, ed una a battente che da l'accesso alla cabina armadio. Posto che la parete misura 3,76mt cisa mi consigliate?
Abbiamo pensato di mettere una filo muro così da tinteggiarla come la parete.
Il problema grosso è che brancoliamo nel buio, non sappiamo dove andare per l'acquisto e non abbiamo grandi budget a disposizione. Ieri da Leroy Merlin nessuna delle porte proposte ci è piaciuta...
Consigliereste dei marchi carini ma dal costo contenuto?Dove possiamo andare per comprarle?

grazie mille

Commenti (6)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".